Esperienze a Villasimius

1. Veleggiando tra le acque cristalline di Villasimius

Durata

Giornata intera

Le tappe

1. Isola dei Cavoli
2. Punta Molentis

Porti di partenza

1. Marina di Villasimius

Descrizione dell'esperienza

Esplorare la costa di Villasimius dal mare regala un punto di vista esclusivo, da cui è possibile ammirare la totalità della natura selvaggia di incontaminata bellezza.

La barca a vela, una goletta affascinante dalla velatura importante, vi condurrà presso l’Isola dei Cavoli e in seguito raggiungerete Punta Molentis per tuffarvi e rilassarvi in libertà nelle sue acque limpide e riparate.

Per sugellare la vostra giornata vi verrà servito un delizioso pranzo tipico della cucina sarda totalmente immersi nella rilassatezza del lato sud-orientale dell'Isola.

2. Jeep tour alla scoperta delle spiagge incontaminate della Sardegna

Durata

Mezza giornata

Le tappe

1. Costa Rei
2. Cala Pira
3. Santagiusta
4. Scoglio di Peppino
5. Piscina Rei

Descrizione dell'esperienza

A bordo dei fuoristrada 4x4 esplorare la costa sud-orientale, è un’avventura entusiasmante, alla scoperta di spiagge uniche al mondo. L'esperienza inizia esplorando Cala Pira, incastonata tra due scogliere ricoperte dalla rigogliosa macchia mediterranea.

Costeggiando Santagiusta, caratterizzata da un massiccio di granito rosa, ammirerete le sue acque turchesi e il suo famoso Scoglio di Peppino. Vedere la bellezza di Piscina Rei, una lunga distesa di sabbia candida e impalpabile, accarezzata da un mare turchese e limpidissimo, sarà l'apice del piacere visivo.

Una reale ambientazione da film, nel quale immergersi e sentirsi protagonisti della propria vacanza.

Contattaci

181travel brand di Nausdream SRL è impegnata nella protezione dei Dati Personali ad essa affidati. Pertanto, la loro gestione e sicurezza sono garantite con la massima attenzione, in conformità ai requisiti della normativa sulla privacy di cui al Regolamento UE 679/2016. Per maggiori informazioni visitare il sito nausdream.com.

The world is divided
in coordinates from 0 a 180
We go further

© 2022 181travel
All rights reserved
Nausdream Srl
VAT: 03635840923

We are a Tour Operator, Registration n. 443
– Regione Sardegna Insurance policy: Allianz n. 112799339