Il prezioso Arcipelago di La Maddalena in Motonave

Durata

Giornata intera

Le tappe

1. Isola di Santa Maria
2. Spargi
3. Piscine naturali di Budelli
4. Sosta fotografica davanti alla spiaggia Rosa
5. Isola della Maddalena

Porti di partenza

1. Santa Teresa di Gallura
2. Palau
3. Cannigione

Descrizione dell'esperienza

Esplorare i gioielli dell’Arcipelago della Maddalena è un privilegio unico ma possibile, grazie alla comoda motonave che vi condurrà verso le imperdibili tappe di questi isolotti immersi nel verde, un fluire di emozioni tra le isole di Santa Maria, le piscine naturali di Budelli per ritrovarvi incantati di fronte alla Spiaggia Rosa, famosa in tutto il mondo per il suo incomparabile colore.

Nel pomeriggio la baia Corsara ricca di scogli e faraglioni dalle forme fantasiose sorprenderà chiunque e il divertimento è garantito nello scorgere : “La testa della strega” Il cane Bulldog” “ lo stivale in Miniatura”.

Immancabile la visita dell’isola principale La Maddalena, che dà nome all’intero arcipelago del Parco Nazionale, 45 km di panorami mozzafiato, il vivace centro storico zeppo di negozietti tipici e il porto turistico concluderà la meravigliosa giornata.

Contattaci

181travel brand di Nausdream SRL è impegnata nella protezione dei Dati Personali ad essa affidati. Pertanto, la loro gestione e sicurezza sono garantite con la massima attenzione, in conformità ai requisiti della normativa sulla privacy di cui al Regolamento UE 679/2016. Per maggiori informazioni visitare il sito nausdream.com.

The world is divided
in coordinates from 0 a 180
We go further

© 2022 181travel
All rights reserved
Nausdream Srl
VAT: 03635840923

We are a Tour Operator, Registration n. 443
– Regione Sardegna Insurance policy: Allianz n. 112799339